mercoledì 14 gennaio 2009

-1 alla partenza!!!


Come vado al rallentatore con questo blog ma ancora non mi sono impegnata ad imparare ad utilizzarlo al meglio e poi tra le varie cose che stanno accadendo...non riesco a mettermi d'impegno!!!
Prima di tutto vorrei dedicare un ultimo saluto al mio caro zio che non c'è più e che sò mancherà a tutti quanti noi, ci ha lasciato tanti bei ricordi: ciao zio........................................
Ed ora...domani mattina parto verso Ascoli Piceno, non vedo l'ora perchè ne ho veramente tanto bisogno e poi girerò per i negozi, mi gusterò lil mercatino dell'antiquariato ed oltre a rivedere i cari parenti, rivedrò anche qualche cara amica e chissà..... ;-) il resto lo si potrà scoprire solo al mio ritorno.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento