martedì 9 dicembre 2008

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente dopo qualche giorno di assenza eccomi nuovamente qui anche se per poco visto che ho un sonno pazzesco e che dopo la giornata di ieri a giocare,ridere e scherzare,son rimasta completamente senza voce:povera me!!! :-(((
Ehehehehehehehhe sabato è stata una giornata veramente intensa,passata a Bari con la mia amica ingiro per negozi e riempiendomi di buste e bustine,pacchi e pacchetti,si può dire che ho preso un pensierino un pò per tutti,sembravo quasi la versione femminile di "Babbo Natale"! Ma non ho pensato solo agli altri,ho pensato anche un pochino a me e ho dovuto fare una spesa extra:un nuovo telefonino visto che il mio stà facendo i capricci!!!
Oggi ho quasi terminato il mio albero ed ho aiutato mia zia a fare il suo.
Sono a pezzi,vorrei scrivere,scrivere,scrivere,ma il sonno non mi dà tregua!
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento