venerdì 5 dicembre 2008


Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Finalmente stò per andare a dormire,domani mi aspetta una luuunga giornata (sempre se non piove naturalmente!!!)di shopping natalizio "sfrenatoooooooooo": che bello!!! Ho proprio bisogno di staccare un pò la spina da queste mie giornate un pò grigie e di svagarmi un pò, vedere gente diversa dal solito,guardare le vetrine,acquistare qualche regalino natalizio per le persone a me care e magari qualcosina anche per me anche perchè ogni tanto bisogna pur farsi un regalo soprattutto quando nessuno lo fà a noi e poi sinceramente a me piace viziarmi anche con piccole ed insignificanti cose però è così bello...

Stamattina sono andata a prendermi un caffè a "Foragno" che pace e che tranquillità,il posto è stupendo e la gente che ci lavora è splendida,lì da loro ho seguito due corsi sull'impresa e sono diventati per me come una seconda famiglia e si sà,non si può stare molto tempo lontano dalla famiglia ed è per questo che oggi sono andata da loro e...udite udite!!! Tra due domeniche sono stata invitata a vedere una mostra di gioielli realizzati con pietre dure:spettacolare! Eh lo sò bene cosa mi aspetta visto che a giugno scorso ne abbiamo organizzato un'altra proprio lì a Foragno e la desiner di gioielli è la stessa che esporrà prossimamente e vi giuro,fà dei gioielli di cui è impossibile non innamorarsene! E poi si sà che noi donne amiamo i gioielli: Marilin Monroe in un famoso film di cui ora non ricordo il nome, diceva che "i diamanti sono i migliori amici delle donne" ed aveva proprio ragione. Non siamo noi che scegliamo il gioiello,è il gioiello che sceglie noi! Non vedo l'ora di poter partecipare a questo evento!

Ora vi posto una mia foto,è vero che non si tratta di pietre preziose ma per me è pur sempre prezioso ed ha un valore inestimabile. E' un apnnellino fuori-porta che ho realizzato per questo Natale con l'immancabile aiuto della mia mamy visto che in fatto di cucito sono proprio una frana! E' un pannellino realizzato su tela Aida bianca con icam a centro ed i lati e sopra abbiamo applicato la testa di un simpatico pupazzino di neve che sorride e fà gli "AUGURI" a chiunque lo guardi!!! Come si fà a non innamorarsene?!? Questa spero sia unadelle tante foto che inserirò qui,devo ancora imparare ad usare il mio blog e a renderlo sempre più carino ed in seguito giuro che metto tutte le foto dei miei lavori precedenti.

Ora è meglio che io vada a dormire,altrimenti domattina non mi alzo in orario e certamente il treno non è me che aspetta! Notteeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento