giovedì 18 dicembre 2008

Oh finalmente riesco ad aggiornare il mio blogghino e sinceramente urge visto che c'è qualche novità mooolto interessante!!! Da dove comincio?!? Forse dall'ultima appena accaduta e che è anche la più importante! Qualche settimana fà la cara Katia aveva creato un "blog candy" a cui ho partecipato (era il primo a cui partecipavo e proprio da quel momento è nato il mio blog) che diceva così:






"giovedì 4 dicembre 2008

Blog Candy


La mia amica Stefania, mi ha ricordato che il 17 di questo mese festeggio il primo anno del mio negozietto.....e allora mi son detta "come festeggiare l'anniversario"????? Ho notato che va di moda questo Blog Candy.....e allora eccomi a farne uno.
Le regole: lasciare un commento, a questo post entro la mezzanotte di mercoledi' 17 dicembre, poi tra i nominativi estrarro' la vincitrice.......
Il premio: qualcosa realizzato da me piu' qualche materiale, tutto inerente al nostro meraviglioso hobby
Termine di ricezione del regalo 28.02.09......scusate se e' parecchio lontano, ma cosi sono sicura di rispettare la scadenza.
Devo essere sincera che ancora non so bene cosa realizzare ......ora il cervelletto iniziera' a frullare qualcosa.......
Quindi non mi resta che augurare buona fortuna a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!".






E stamattina Katia mi ha contattata dicendmi di andare a vedere il suo blog e quando ci sono andata...ecco cosa ho letto:




"giovedì 18 dicembre 2008

And the winner is......
......................................STEFANIA !!!!!


COMPLIMENTI .........".






E si ragazzi,a quanto pare per una volta anch'io son stata fortunata ed HO VINTOOOOOOOOOOO! :-) Sono troooppo felice e sinceramente nn vedo l'ora di andare ad Ascoli per scoprire cosa mi ha riservato, ma soprattutto dobbiamo festeggiare di persona:hihihihihihiihihihihihiihihi. E a parte i festeggiamenti, ho proprio voglia di risalutarla e fare due chiacchiere dal vivo con lei! Grazie Katia!!!


Nessun commento:

Posta un commento